FAQ
Ci sono 5 principali gruppi di funzioni nel menu principale di CashDirector: 1. Posta in arrivo 2. Fatturazione 3. Controllo incassi 4. Costi 5. Pia...
Mar, 29 Giu, 2021 alle 11:27 AM
Selezionando la funzione “Controllo Incassi” nel menu principale l’utente può accedere ad una pagina di Sommario che dà un resoconto in tempo reale di tutti...
Ven, 9 Lug, 2021 alle 3:09 PM
Una serie di funzioni della piattaforma CashDirector sono disponibili anche tramite dispositivi mobili. In particolare, l’app CashDirector consente all’azi...
Ven, 9 Lug, 2021 alle 3:10 PM
Anche la funzione “Costi” dà accesso ad una pagina di Sommario, ma che in questo caso presenta l’elenco dei tuoi principali creditori e dei pagamenti che l’...
Mar, 29 Giu, 2021 alle 11:18 AM
Puoi impostare una nuova password dal portale CashDirector cliccando su “imposta nuova”. Riceverai un link al tuo indirizzo email tramite il quale potrai im...
Mar, 29 Giu, 2021 alle 11:20 AM
Contatta il supporto tecnico per ricevere ulteriori informazioni.
Lun, 21 Giu, 2021 alle 2:34 PM
Nel menu “Controllo Incassi” e nel menu “Costi” sono presenti due funzioni, chiamate rispettivamente “Riconciliazione fatture/incassi” e “Riconciliazione fa...
Ven, 9 Lug, 2021 alle 3:11 PM
Scarica l’applicazione CashDirector da Google Play, accedi al tuo account CashDirector, vai alla scheda “posta in arrivo” e seleziona l'opzione “connett...
Ven, 9 Lug, 2021 alle 3:11 PM
Puoi invitare il tuo commercialista dalle “impostazioni” oppure dalla sezione “posta in arrivo”. Compila i campi con i dati richiesti e clicca su “invita”, ...
Mar, 23 Nov, 2021 alle 1:25 PM
Sì. Puoi impostare un promemoria o inviare un sollecito di pagamento. Selezionando la funzione “Controllo Incassi” nel menu principale l’utente può accedere...
Lun, 21 Giu, 2021 alle 2:38 PM