CashDirector ti consente di importare sulla piattaforma i movimenti di tutti i conti correnti intestati alla tua azienda, presso qualsiasi banca tramite connessione open banking, e di di riconciliarli con le fatture emesse e ricevute, grazie alla funzione "Riconciliazione fatture/incassi" e "Riconciliazione fatture/pagamenti".

Per stabilire una connessione PSD2 è necessario, prima di tutto, inserire correttamente i dati richiesti nella sezione "Impostazioni" / "Impostazioni Account" e "Assetto Proprietario". 

Nella pagina "Assetto proprietario" devi inserire i seguenti dati:


  1. Nome
  2. Cognome
  3. Data di nascita
  4. Stato (Italia)
  5. Codice fiscale (Il codice fiscale deve appartenere al rappresentate legale dell'azienda).


Una volta aggiunti tutti i dati richiesti vai alla sezione "La mia banca" (sempre nella pagina delle Impostazioni) e clicca su "Aggiungi banca". Il sistema ti re-indirizzerà alla pagina di "Fabrick", che ti accompagnerà nel processo di registrazione e connessione.



Se nella prima fase di riconoscimento dati, la tua banca non è presente nella lista, puoi procedere caricando una foto chiara di un tuo documento. Una volta superato il processo di identificazioni dati e dopo aver selezionato la banca di riferimento, sei pronto per importare sulla piattaforma tutti i movimenti bancari, visibili nella sezione "Storia delle transazioni" sotto la pagina del menu principale "Pianificazione flussi di cassa".