Contrassegnare la fattura dei costi come pagata

Contrassegnare più fatture di costo in una sola volta come pagate

Contrassegnare la fattura dei costi come pagata

Dopo aver inserito un documento di costo che non è stato contrassegnato come pagato, è possibile aggiungere un pagamento tramite la funzione Pagamento.

1 Vai alla scheda Costi/fatture Costi

2. Puntare il cursore sulla fattura che vogliamo contrassegnare come pagata. 

3) Selezionare la funzione Pagamenti, quindi selezionate la forma di pagamento Bonifico/Contante, se selezionate un bonifico potete specificare il numero di conto che è stato precedentemente aggiunto nella scheda Impostazioni / Conti bancari, la data del pagamento e l'importo per il quale è stato effettuato il pagamento (l'importo predefinito visualizzato è l'importo per il quale è stata emessa la fattura)

4) Approvare il pagamento con il pulsante Aggiungi pagamento.


Possiamo annullarre il pagamento dalla fattura pagata attivando la funzione Pagamenti sulla fattura e cliccando sull'azione Cancella.


Contrassegnare più fatture di costo in una sola volta come pagate

1) Vai alla scheda Costi/Fatture di costo. 

2 Spuntare la casella di controllo Segnare molti e i documenti che si desidera contrassegnare come Pagati.

3) Sul lato sinistro, selezionare Opzioni Avanzate e selezionare Segna come Pagato. 

4) Apparirà una finestra, in cui potremo scegliere le modalità di pagamento e inserire la data di pagamento, quindi confermare con il pulsante Segna come pagato.

5. i costi cambieranno lo stato di Pagamento.