Costi fissi
Aggiungere un costo fisso
Elenco dei costi fissi definiti
Documenti fissi mancanti

Costi fissi

Se avete fatture di costo per lo stesso importo o per un importo simile (ad es. fattura telefonica o internet), potete generare un costo fisso nel sistema. Questa funzionalità consente di verificare se tutte le fatture dei costi per i costi fissi sono state contabilizzate nel mese in questione.


Aggiungere i costi fissi


Per inserire un costo fisso nel sistema andare in Costi / Costi fissi e selezionare il pulsante Aggiungi costo fisso.

Quindi selezionare la controparte, inserire un intervallo di importi lordi e una descrizione. Dopo aver effettuato le modifiche, fare clic su Salva.

Elenco dei costi fissi definiti

È possibile generare un documento con i costi fissi attualmente inseriti nel sistema. 

Nella scheda Costi / Costi fissi a sinistra nella voce Scarica report cliccare sul pulsante Elenco dei costi fissi definiti. Verrà generato un documento contenente i costi fissi .

 

Documenti permanenti mancanti

Grazie al rapporto dei documenti permanenti mancanti verrà generato un documento in cui sono visibili gli elementi non contabilizzati nel sistema. Questa funzionalità è utile quando emettiamo un gran numero di fatture di costo. Sulla base di tale rapporto è possibile verificare rapidamente quale fattura di costo non è stata inserita nel sistema.