Quando si effettua il primo accesso, la pagina iniziale è vuota, ma mano a mano che l’azienda inizia ad utilizzare le varie funzioni di CashDirector, in questa pagina è presentato il riepilogo mensile dei costi e dei ricavi dell’attività aziendale, sulla base delle fatture emesse e dei documenti di costo caricati sulla piattaforma. Il sistema calcola anche il saldo IVA mensile generato dalle voci di costo e di ricavo. Tutte queste informazioni sono aggiornate in tempo reale appena una nuova fattura o un nuova voce di costo viene inserita, cliccando sugli appositi tasti presenti nel riquadro Ricavi e nel riquadro Costi.  E’ anche possibile integrare queste informazioni con dati addizionali trasmessi da altri sistemi informativi,  garantendo sicurezza e riservatezza in ogni momento. Inoltre, con il tasto Fattura Rapida è possibile emettere una nuova fattura in pochi secondi.

Ci sono 5 principali gruppi di funzioni nel menu principale di CashDirector:

  1. Posta in arrivo

  2. Fatturazione

  3. Controllo incassi

  4. Costi 

  5. Pianificazione flussi di cassa